Giovedì 22 agosto 2024, dalle ore 12.30, il paesaggio del Rifugio Socrepes di Cortina d’Ampezzo farà da palcoscenico al Cortina Summer Party.
L’appuntamento estivo più atteso e glam della regina delle Dolomiti ospiterà la quindicesima edizione del picnic a 1530 metri di quota che celebra la bellezza naturale di Cortina d’Ampezzo e le sue specialità in ambito culinario
Chef, moda, glam e lifestyle uniti dalla semplice e genuina gioia di stare assieme: sono questi gli elementi che hanno reso Cortina Summer Party uno fra gli eventi imperdibili dell’estate ad alta quota. I fratelli Erica e Alvise Zuliani sono l’anima, la mente e la forza propulsiva di Red Squirrel Events, la giovane società divenuta, da tempo, un punto di riferimento nell’organizzazione di eventi esclusivi. Il magico paesaggio farà da palcoscenico per il picnic speciale che unisce il food alla bellezza della natura.
Protagonisti alcuni fra gli chef più noti del panorama culinario ampezzano e non solo, cooking show, stand gastronomici per un ristretto numero di partecipanti (solo 550) con dress code in tipico tirolese style.