Francesco e Gianluigi Franzese, i due Pastry Chef di Anima Dolce Arte Pasticcera, il laboratorio di alta pasticceria con sede ad Ottaviano (Na), alle falde del Vesuvio, in occasione della ricorrenza di San Valentino, la festa degli innamorati, presentano il “Cuore Vellutato”, una delicata mousse al mascarpone, con cuore di cioccolato al caramello e Pan di Spagna bagnato al caffè espresso, caratterizzata da un effetto di velluto rosso in superficie.
“La nostra missione è creare dolci che uniscano la tradizione e l’innovazione, dedicati al setto- re Ho.Re.Ca. e alla produzione per conto terzi. Grazie al nostro know how, ci impegniamo a mantenere vive le ricette tradizionali, arricchen- dole con la continua ricerca e sperimentazione. Utilizziamo le migliori soluzioni tecnologiche presenti sul mercato per garantire che ogni nostro prodotto sia non solo delizioso, ma anche sicuro e di alta qualità.”
San Valentino a Milano, Napoli e Roma
Sarà possibile gustare l’esclusivo dessert realizzato dai due talentuosi pasticcieri vesuviani in diversi locali del mondo Ho.Re.Ca. presenti su tutto il territorio nazionale che hanno inserito i prodotti di Anima Dolce nella loro carta dei dessert.
Tra essi, spicca il nome di Donato De Caprio, il “Salumiere più famoso d’Italia” salito alla ribalta con il suo claim “con mollica o senza” e apprezzato dagli amanti del buon cibo per la qualità dei suoi panini farciti con prodotti di eccellenza, proporrà il “Cuore Vellutato” di Anima Dolce a tutte le coppie che il giorno di San Valentino si recheranno nelle sedi di Milano, Napoli e Roma per gustare una delle sue irresistibili marenne.
Anima Dolce è un brand ideato da Federico Prisco e Luisa Franzese che coniuga tradizione e innovazione per gusti unici, che, grazie alla passione e al talento dei Pastry Chef Francesco e Gianluigi Franzese, propone nuovi prodotti di alta pasticceria che traggono ispirazione dalla tradizione italiana, ma anche da quella internazionale, con l’obiettivo di arricchire le vetrine del mondo Ho.Re.Ca con creazioni sempre più in linea con gli ultimi trend di consumo, senza mai perdere di vista la qualità delle materie prime e il valore dell’eccellenza.