Qualche settimana fa un evento dedicato alla rivoluzione nel mondo delle stampanti formato mini del prestigioso marchio Fujifilm.
Sotto il sole dell’estate milanese, una cornice d’effetto a presentare al pubblico di settore ed anche oltre, “Instax Mini Link 2” la stampante in grado di connettere il mondo reale a quello virtuale.
Semplice nel suo utilizzo per creare bellissime immagini delle dimensioni di una carta di credito. Il tuo stile, le tue immagini ritratte sull’alta qualità della pellicola istantanea Fujifilm.
Scegli un’immagine da stampare direttamente dal tuo smartphone, connettiti alla stampante Instax Mini Link 2 ed ottieni una stampa dai colori netti, vivaci, pieni. Avrai la tua immagine corrispondente in pochi minuti, pronta da essere mostrata a chi vuoi tu.
Per un’occasione speciale o un tuo evento personale.
Un ritorno al passato, con il principio delle vecchie polaroid, con l’occhio al futuro verso il mondo dominato dagli smartphone e dalle nuove tecnologie.
Se pensiamo all’utilizzo di queste mini stampanti avveniristiche applicate al mondo del food, come nel mio caso, si può addirittura pensare di stampare dei biglietti da visita “last minute” con l’immagine del tuo ultimo piatto realizzato. Una sorta di immagine che va ad “ingolosire” chi la riceve.
Instax Mini Link 2, adatta per il Visual food
Le possiamo inoltre vedere molto utili per documentare le presentazioni di buffet durante gli eventi o per creazioni particolari legate all’utilizzo del cibo. Ad esempio per i cosiddetti “visual food”.
I creatori di opere realizzate con preparazioni alimentari. Si possono infatti fotografare e stampare istantaneamente le proprie creazioni o le proprie tavole-buffet e consegnarne le stampe agli ospiti che desiderano saperne qualcosa di più o
che vogliono mettersi in contatto per successive realizzazioni in seguito.
Un’immagine, un nome, una descrizione di un piatto, una creazione particolare, da lasciare come pro-memoria per farsi ricordare.
Questo è possibile con le stampanti Instax Mini Link 2 di Fujifilm.
Instax Mini Link 2 ispira alla creatività e crea interazioni con amici e famigliari, il tutto tramite il collegamento via Bluetooth con lo smartphone grazie all’app mini link.
Veloce e divertente inoltre la nuova Instax Air, la modalità di disegno AR.
Proprio così. Puoi disegnare con la stampante!
Basta tenere premuto il pulsante di funzione della tua Instax Mini Link 2 e, iniziando a muovere le braccia, entri nel mondo virtuale di “Instax Air”
Se la stampante vibra significa che tutto funziona per il meglio. A questo puoi disegnare qualsiasi cosa tu voglia, da un semplice ghirigoro, ad un fiore o un cuore. Il tuo disegno apparirà sulla tua stampa istantanea, personalizzandola così ancora di più.
Ma queste sono solo alcune delle possibilità legate a questa innovativa mini-stampante.
Collegandoti al sito Fujifilm potrai scoprire altre molteplici, interessanti e divertenti peculiarità.
Instax Mini Link 2 viene proposta ad un prezzo di vendita al pubblico di € 129,99.