Estrosa, divertente e senza dubbio originale, la nuova serie ispirata al mondo del vino di G-Experience, firmata Diego Maria Gugliermetto.
Comodi e funzionali al tempo stesso, questi complementi d’arredo sono in grado di spezzare la monotonia e l’ordinarietà di qualsiasi stile grazie alle forme inedite e accattivanti.
L’interpretazione di due icone del mondo vitivinicolo con tecnologie all’avanguardia ha permesso la creazione di queste sedute dal forte impatto comunicativo: è possibile, infatti, la fedele riproduzione delle immagini aziendali sulle capsule del tappo a fungo e sul corpo del turacciolo.
La stampa sublimatica del tessuto elastico ha reso l’impatto estetico pari agli originali, consentendo di avere un corpo in poliuretano costruito in diverse densità e modellato su un inserto in polietilene rotazionale.
Ignifughi e certificabili, è possibile anche l’aggiunta, nel tappo a fungo, di una luce led a batteria di lunga autonomia ricaricabile per un uso scenografico in locali pubblici.
A chiudere la serie il ”divano tappone”, un omaggio alla Pop Art ed al design radicale. Morbidissimo e comodo può essere interpretato come divano o amaca e riportare qualsiasi grafica aziendale con le tecnologie già usate negli articoli precedenti.