In collaborazione con Wellink, società di riferimento di Technogym, fino al 9 maggio sarà attiva la brand experience Felicia nei principali centri fitness e wellness del Nord Italia.
Attraverso dei corner informativi installati all’interno dei 15 centri selezionati in Lombardia, Piemonte e Liguria verranno realizzati dei percorsi interattivi per far scoprire i benefici di un corretto stile vita in linea con la filosofia di Felicia, brand di riferimento di pasta bio e gluten free. Il target sono gli sportivi che vogliono fare il pieno di proteine in un modo nuovo e sano.
“Felicia per lo Sport” si articola infatti attraverso un quiz interattivo, supportato da corner fisico di comunicazione del brand in ogni centro, per trasferire informazione sul brand e sulla linea pasta di legumi Felicia.
Felicia per lo Sport
L’obiettivo è una “marketing experience” che stimola la curiosità sui prodotti in assortimento attraverso un quiz on-line; chi sceglierà di approfondire le proprie conoscenze riceverà in omaggio un campione di pasta di legumi e suggerimenti per realizzare gustose ricette oppure e un buono sconto per un acquisto on-line sul portale dell’azienda, “shop.glutenfreefelicia.com”.
L’iniziativa è finalizzata a coinvolgere il maggior numero di utenti interessati che, invitati ad accedere alla pagina Felicia per lo Sport dedicata al centro, potranno interagire, partecipare al quiz e ritirare l’omaggio; il progetto prevede inoltre il coinvolgimento del web e canali social, per dare la massima visibilità all’iniziativa.
“Felicia per lo Sport” prosegue con la sponsorizzazione di importanti manifestazioni sportive tra cui: la gara podistica “Trail delle 5 Querce” il 20 maggio a Gravina in Puglia e le tappe del Superenduro – Italian Enduro Series, in programma il 22 aprile a Sanremo, 27 maggio a Calestano, nel parmense, il 24 giugno a Canazei e il 2 settembre a Priero, in provincia di Cuneo.