Doppio Malto, il noto birrificio di Erba, in provincia di Como, ha lanciato “Spilliamo felicità”: un concorso attivo fino al 20 aprile e una campagna di comunicazione digital, integrata da un’attività di engagement in store in tutti i locali del brand, destinati a milioni di utenti per far conoscere la propria birra artigianale.
“La vita, là fuori, è piena di momenti felici, e noi vogliamo esserci. Insieme a te” è il claim del progetto che invita le persone a celebrare e condividere i propri momenti felici e aderire al Club della Felicità, una community virtuale di utenti unita sotto il segno di due dei valori chiave di Doppio Malto: la passione per la buona birra e la convivialità della degustazione di questa bevanda nazionalpopolare.
In palio 1.000 litri di birra
In palio per i partecipanti oltre 1.000 litri di birra firmata Doppio Malto, in bottiglia o in fusto, consegnati direttamente nel luogo dei festeggiamenti: per aggiudicarseli basta collegarsi alla landing page del concorso, scrivere un breve testo o registrare un video di massimo tre minuti in cui si racconta la propria idea di felicità e quale momento si desidera festeggiare con Doppio Malto. Matrimoni, battesimi, divorzi, compleanni o anche solo la gioia di una giornata di duro lavoro portato a termine: non c’è momento felice che non meriti di essere festeggiato con una buona birra per questo non c’è limite al tipo di eventi e occasioni che possono essere candidati. Il concorso resta aperto fino al 20 aprile 2023 e i venti vincitori selezionati da apposita giuria verranno avvisato entro il 10 giugno 2023.
A supporto dell’iniziativa Doppio Malto lancia una campagna digital ADV cross-piattaforma, con investimenti sui social del gruppo Meta – Instagram @doppiomalto_people e Facebook @DoppioMaltoPeople – con l’obiettivo di raggiungere millenials e GenAlpha di tutta Italia Un’attività di engagement che “esce” dagli schermi dei digital device e vede il coinvolgimento dei Posti felici, i 34 locali Doppio Malto di tutto il territorio italiano, dove il pubblico troverà le card con il QR code per la partecipazione diretta al concorso. Possono partecipare tutti i maggiorenni iscrivendosi online al sito: doppiomalto.com/it/spilliamo-felicita, dove si trova anche il regolamento del concorso.