L’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, elegante proprietà situata nel cuore pulsante della Città Eterna, ha avviato una nuova entusiasmante esperienza culinaria: il Brunch Domenicale. Ogni domenica l’hotel accoglierà gli ospiti per una mattinata di lusso e delizie culinarie senza pari per un Brunch domenicale unico, che si svolgerà sul suggestivo rooftop dell’hotel, un’oasi di tranquillità sospesa tra il cielo e i tetti di Roma.
Si chiama Aleph Brunch Express, ed è un viaggio culinario senza precedenti che attraversa l’Italia da nord a sud, celebrando ogni settimana un’area iconica e le sue tradizioni gastronomiche uniche.
Si ha così la possibilità di vivere un’esperienza senza pari, da godere con allegria in famiglia e con gli amici, in un percorso di bontà che conduce gli ospiti da una regione all’altra. Dalle cime innevate delle Alpi alle pittoresche lagune del Veneto, dalle colline dell’Emilia-Romagna ai vigneti della Toscana, passando per i sapori vibranti del sud e le delizie siciliane, il Brunch Express promette di compiacere i palati più esigenti con una varietà di piatti autentici e prelibatezze regionali.
Le tappe del viaggio
14 Aprile: Brunch tra le cime, dedicato alle zone del nord Italia tra cui Bolzano e Cortina d’Ampezzo; 21 Aprile: Brunch sulla Laguna, con una selezione di specialità del Veneto; 28 Aprile: Brunch Emiliano con le tradizioni dell’Emilia; 5 Maggio: Brunch tra i vigneti, i sapori della Toscana; 12 Maggio: Brunch con le ricette dell’Italia centrale; 19 Maggio: Brunch Napoletano, i Gusti del sud; 26 Maggio: Brunch tra i colori dell’Etna, con i tipici sapori siciliani. La stagione si conclude in bellezza il 2 giugno, con il Sunday Pool Brunch, per un tuffo nei profumi e nei piaceri dell’estate.

Carmine Buonanno, executive chef dell’Aleph Rome Hotel
Ogni brunch si terrà presso l’incantevole Organics Sky Garden dell’Aleph Rome Hotel, offrendo una cornice mozzafiato per una giornata all’insegna del buon cibo e del relax. Inoltre, è prevista un’animazione e un intrattenimento appositamente pensati per i bambini, garantendo un’esperienza divertente per tutta la famiglia.
“In un contesto così variegato come Roma, desideriamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica e indimenticabile“, afferma Carmine Buonanno, executive chef dell’Aleph Rome Hotel “Il nostro Brunch Domenicale sul rooftop non è solo un momento per deliziarsi con prelibatezze gastronomiche del nostro meraviglioso paese, ma anche un’opportunità per immergersi nella bellezza senza tempo della nostra amata città.”
Il costo del brunch è di 69 euro a persona, bevande analcoliche incluse (alcolici esclusi). Per i più piccoli, il costo sarà di 35 euro, con bevande incluse.