Il villaggio delle zucche di nonno Andrea ritorna nella azienda agricola di Villorba (Tv) dal 29 settembre al 31 ottobre 2023, tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 20.

Villaggio delle Zucche
Dopo il successo delle scorse edizioni, determinato dall’esposizione di oltre trecentomila zucche di tutti i tipi, forme, colori e dimensioni e arricchita da attrazioni varie, l’azienda ha deciso di replicare l’evento anche nel 2023.
Grandi e piccoli potranno quindi nuovamente godere della visione e acquisto delle differenti zucche nonchè di rappresentazioni artistiche e divertirsi con i giochi di una volta, il tutto in un’atmosfera agreste.
L’azienda agricola di Villorba, che si trova fra gli orti e i frutteti trevigiani, celebrerà le zucche in ogni sua forma. Le colorate cucurbitacee sono state direttamente coltivate da Nonno Andrea su un vero e proprio Villaggio sviluppato su un’area campestre dell’estensione di circa dieci campi da calcio che inizia proprio ora ad avere i caldi colori dell’autunno.
In un campo di 70.000 metri quadrati si potrà scegliere e acquistare la propria zucca preferita mentre nei frutteti al coperto si potranno gustare diversi piatti alla zucca, percorrere un grande labirinto di mais, prendere un magico trenino e vedere artisti circensi e altri spettacoli.
Biglietti
Per visitare il Villaggio delle Zucche è sufficiente prenotare i biglietti sul sito www.nonnoandrea.it; il pagamento si effettuerà all’ingresso.
I biglietti saranno acquistabili anche in loco ma, per evitare i tempi di attesa, si consiglia la prenotazione; nei momenti di elevata affluenza, infatti, l’entrata ai non prenotati potrebbe non essere subito garantita.
Costo
€ 6 nei giorni infrasettimanali e € 8 sabato e domenica.
L’entrata è gratuita per i bambini fino ai 3 anni e per gli over 80, come pure per le persone con disabilità e per un loro accompagnatore.
Info: Azienda agricola Nonno Andrea, via Campagnola 72/b – Villorba (TV)
E-mail: eventi@nonnoandrea.it – tel: 0422-1763033