Slitti: open day di Compagnia del Cioccolato
Il giorno 1 ottobre 2023, Andrea Slitti di Monsummano Terme (Pistoia), uno dei migliori produttori di cioccolato e caffè in assoluto, ospiterà gli appassionati e i cultori di cioccolato per godere insieme le sue prelibatezze.
Questa sarà infatti l’occasione per fare finalmente visita alla Fabbrica di Cioccolato e Caffè di recente inaugurazione.
Dal 1969, data di nascita della azienda come torrefazione di caffè, la passione e la ricerca continua di Andrea Slitti hanno portano alla creazione di prodotti innovativi e unici nonché alla vincita di numerosi concorsi internazionali attestando Andrea Slitti fra i migliori cioccolatieri artigianali del mondo.
Slitti: open day al cioccolato
Le visite con degustazione saranno guidate personalmente da Andrea Slitti; saranno scaglionate in tre gruppi di circa venti persone con i seguenti orari: ore 9.30, 10.45, 12.00.
Il costo è di 20 euro e darà poi la possibilità di acquistare i cioccolati nello store dell’Azienda Slitti.
L’OPEN DAY si concluderà con un pranzo sociale, facoltativo, al Ristorante “Giacomo Il Maialetto” di Monsummano Terme al costo concordato di 45 euro con il seguente menù:
- Pappa al pomodoro o Ribollita Toscana
- Tagliere misto del Maialetto (salumi e insaccati con sottoli) e spiedini del Maialetto con patate arrosto
- Crostata di fichi
- Vino del territorio, acqua, e caffè
(in alternativa al Tagliere è possibile un secondo piatto vegano/vegetariano)
La Fabbrica di cioccolato Slitti si trova a Monsummano Terme, in via Francesca Vergine dei Pini 1268, 51015 Cintolese (PT).
Chi lo desidera può prenotare una visita con bagno di vapore alla famosa Grotta Giusti, mentre chi vuole pernottare in zona la sera del sabato può accedere a uno dei numerosi hotel di Montecatini, fra i quali è possibile scegliere a seconda dei gusti e delle disponibilità.
Per prenotare l’Open day, vi preghiamo di contattare il 335 6509808 o di scrivere a segreteria@cioccolato.it.