Dopo l’esordio a Senigallia, il tour prosegue nelle spiagge di Sabaudia, Barletta, Messina, Sanremo e Marina di Pietrasanta. Insieme a presentazioni, giochi e degustazioni, c’è la novità del “The Pink Music Experience”. Si tratta di un concorso a premi sul sito web: www.mortadellabologna.com che mette in palio i biglietti per partecipare a 12 concerti, da fruire nell’esclusivo Sky Box RDS presso il Mediolanum Forum di Assago a Milano e presso il Palazzo dello Sport a Roma.
Il 24 settembre l’appuntamento è a Milano, all’Arco della Pace, per partecipare alla “Run for Inclusion”. La Mortadella Bologna IGP sarà presente nell’area Village per accogliere i partecipanti e, grazie al contributo di uno dei suo chef ambassador, deliziare il palato dei partecipanti con la “ricetta dell’inclusione”. The Pink Experience si concluderà a Roma il 24 ottobre con l’evento del Mortadella Day, presso il Mercato Centrale, con la partecipazione di celebrities e attività di showcooking per celebrare il 362° compleanno della Regina Rosa esaltandone la versatilità in cucina e gustandola in tutta la sua armonia di aromi e gusto unico e leggermente speziato.
by Redazione EmiliaRomagnaVini